Ristorante -Rifugio della Rocca - Rifugio della Rocca Restaurant

Ristorante
Ristorante
Vai ai contenuti

Ristorante -Rifugio della Rocca

Restaurant

Ristorante


Nel borgo antico di Rocca Calascio, appena sotto la famosa torre di guardia, c'è il Rifugio della Rocca, da 20 anni un Albergo Diffuso, Ristorante e Bar.  Il Rifugio è dotato di una sala a disposizione per meeting e concerti.
Il Ristorante e dotato di due sale su due livelli, con una capienza massima di 80 coperti, e nel periodo estivo dispone di diversi tavoli all'aperto.
Si può soggiornare a Rocca Calascio in qualsiasi periodo dell'anno, per visitare la torre e la chiesa ottagonale, gli splendidi paesi medievali e le montagne del Gran Sasso per poi tornare la sera a degustare le specialità del Rifugio. D’inverno non possono mancare lo sci di fondo e lo sci alpinismo, le ciaspolate e le escursioni sulla neve.
Location
Solo quattro minuti di camminata per arrivare alla Rocca e altri due per la chiesa di Santa Maria della Pietà. Due luoghi fatati, teatro di film e rappresentazioni importanti. Il piccolo rifugio rappresenta una tappa di ristoro che mantiene inalterate tradizioni culinarie e fascino antico.
Team
Raffaele
Staff
Eventi organizzati
Torna ai contenuti